Come potete vedere, ormai sono tornato quello splendido esemplare di ometto che ero. Visto il successo di questo intervento, ho pensato di farmi rifare anche un'altra appendice, un po' più a sud del naso. Non vorrei si creasse una questione meridionale all'interno del mio organismo. Non potrei sopportare l'apertura di circoli leghisti all'interno delle mie narici. E immaginate quanto sarebbe incresciosa un'emergenza rifiuti nella mia area genitale...dubito fra l'altro che Saviano interverrebbe sull'argomento. Ora si tratta di trovare un donatore: pare che un falegname della Val di Susa abbia perso in un incidente di lavoro il dito mignolo del piede sinistro. Mi sono già messo in lista.
martedì 23 novembre 2010
The monster files: storia di un decorso
Cari amici, la convalescenza volge al termine. Ormai solo qualche strisciolina di quel particolare nastro adesivo d'uso medico che a Napoli chiamiamo sparatrappo copre questo capolavoro che ha sostituito il mio naso. Come vi avevo promesso, ho documentato con un coraggioso reportage fotografico i giorni successivi all'intervento. Si sconsiglia la visione ai deboli di cuore e di stomaco.
Day 5
Day 8
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' molto bello saper fare dell'ironia anche in situazioni che non definirei propriamente rosee...(semmai più un bizzarro miscuglio tra l'arancione e il violetto! ;-))..
RispondiEliminaSei sempre simpatico e divertente.
Con affetto!
Marina :)
Grazie Marina! Si fa quel che si può...
RispondiElimina:-)
Scusami, Bradipo...Hello kitty alle tue spalle?!?!?!?
RispondiEliminaHahahahaha!!! Sì, ho una nipotina di 6 anni che è una grande fan!
RispondiElimina