martedì 23 novembre 2010

The monster files: storia di un decorso

Cari amici, la convalescenza volge al termine. Ormai solo qualche strisciolina di quel particolare nastro adesivo d'uso medico che a Napoli chiamiamo sparatrappo copre questo capolavoro che ha sostituito il mio naso. Come vi avevo promesso, ho documentato con un coraggioso reportage fotografico i giorni successivi all'intervento. Si sconsiglia la visione ai deboli di cuore e di stomaco.

Day 2

Day 3

Day 5

Day 8

Come potete vedere, ormai sono tornato quello splendido esemplare di ometto che ero. Visto il successo di questo intervento, ho pensato di farmi rifare anche un'altra appendice, un po' più a sud del naso. Non vorrei si creasse una questione meridionale all'interno del mio organismo. Non potrei sopportare l'apertura di circoli leghisti all'interno delle mie narici. E immaginate quanto sarebbe incresciosa un'emergenza rifiuti nella mia area genitale...dubito fra l'altro che Saviano interverrebbe sull'argomento. Ora si tratta di trovare un donatore: pare che un falegname della Val di Susa abbia perso in un incidente di lavoro il dito mignolo del piede sinistro. Mi sono già messo in lista.

4 commenti:

  1. E' molto bello saper fare dell'ironia anche in situazioni che non definirei propriamente rosee...(semmai più un bizzarro miscuglio tra l'arancione e il violetto! ;-))..
    Sei sempre simpatico e divertente.
    Con affetto!
    Marina :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina! Si fa quel che si può...
    :-)

    RispondiElimina
  3. Scusami, Bradipo...Hello kitty alle tue spalle?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. Hahahahaha!!! Sì, ho una nipotina di 6 anni che è una grande fan!

    RispondiElimina